Chitarra Moderna

La chitarra moderna, sia nel ruolo protagonista di strumento solista che nella funzione di accompagnamento, ha entusiasmato generazioni di persone per la sua semplice e diretta capacità comunicativa.

Corso dedicato all’apprendimento della chitarra moderna (elettrica, acustica) utilizzando le principali tecniche applicate ai vari generi musicali rock-blues-funk-pop. Lo studente acquisirà tutte le conoscenze tecniche strumentali e le conoscenze teoriche necessarie per suonare con proprietà nei linguaggi e nei generi trattati. Il corso mira a far crescere la musicalità dello studente, a fargli approcciare un repertorio di base, a fargli fare esperienza di gruppo nella preparazione di brani con altri studenti del corso.

Ecco gli insegnanti di questo corso. Clicca sul nome per conoscerli e per scoprire in quali giorni sono disponibili.

Daniele Epifani

Chitarra Moderna

Marco Angeloni

Chitarra Classica, Chitarra Moderna

Simone Lobina

chitarra (Jazz/Pop)

Simone Massaron

chitarra jazz, band coach, musica d'insieme, improvvisazione

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici compilando il form qui sotto.