Pianoforte Moderno

Il pianoforte moderno trova il suo spazio di accompagnamento e di figura solista all’interno di diversi linguaggi della musica moderna come il jazz, il rock, la musica leggera, la fusion, permettendo allo studente di trovare il proprio stile.

Corso dedicato all’apprendimento del pianoforte moderno, con l’obiettivo di diventare un musicista cosciente di ciò che si esegue dal punto di vista ritmico, melodico, corporeo. Concordando con l’insegnante le finalità dello studio e gli stili sui quali concentrarsi, lo studente svilupperà una coscienza pratica e funzionale delle nozioni teoriche, in modo da applicarle in tempo reale nell’accompagnamento, nell’armonizzazione e nell’improvvisazione.

Ecco gli insegnanti di questo corso. Clicca sul nome per conoscerli e per scoprire in quali giorni sono disponibili.

Davide Cabiddu

Pianoforte Moderno Jazz/Pop

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici compilando il form qui sotto.