Flauto

Il flauto traverso, strumento dalle sonorità dolci ed ammalianti, permette di scoprire il forte legame tra suono e respiro. Si presta alla musica d’insieme con pianoforte, chitarra ed archi e permette di fare esperienze orchestrali.

Corso dedicato all’apprendimento del flauto che porterà lo studente, attraverso l’approfondimento della tecnica e un adeguato studio dell’emissione del suono, a scoprire il colore sonoro dello strumento. Si possono affrontare repertori classici, moderni e popolari in base alle preferenze dello studente, integrando le competenze strumentali con le conoscenze teoriche necessarie.

Ecco gli insegnanti di questo corso. Clicca sul nome per conoscerli e per scoprire in quali giorni sono disponibili.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici compilando il form qui sotto.