Clarinetto

Il clarinetto affianca al repertorio classico una grande offerta stilistica, che va dal jazz fino al pop e al klezmer. Il suo inconfondibile timbro permette di avere un ruolo solista in formazioni di piccola band, fino alle big band e alle orchestre.

Corso dedicato all’apprendimento del clarinetto, con l’obiettivo di formare lo studente sotto il profilo tecnico e stilistico nella direzione che più preferisce. Verranno approfonditi l’emissione e la qualità del suono, le tecniche improvvisative e gli stili dei vari repertori a disposizione, con particolare attenzione verso quelli che più interessano allo studente.

Ecco gli insegnanti di questo corso. Clicca sul nome per conoscerli e per scoprire in quali giorni sono disponibili.

Fabio Conti

Clarinetto

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici compilando il form qui sotto.