Immersa nel verde la Civica Scuola di Musica Bill Evans si trova al terzo piano di Palazzo Granaio, storico palazzo settecentesco situato nel centro di Settimo Milanese.

Nasce nel 2017 con l’obbiettivo di essere una scuola viva e aperta a tutti.

La didattica della scuola predilige i corsi individuali per garantire la qualità e il massimo apprendimento.
In parallelo si ha la possibilità di partecipare ai laboratori di musica d’insieme, per dar vita a una comunicazione creativa che permette di crescere, di esprimersi e di confrontarsi con gli altri.

Nei nostri corsi viene incoraggiata la creatività e la capacità di improvvisazione, oltre al mero studio dello strumento, rispettando la personalità degli allievi, nonché le loro esigenze di apprendimento.

Diamo sempre la possibilità di svolgere una lezione gratuita con i nostri insegnanti.

Vista dal terzo piano di Palazzo Granaio