Iscrizione

La nostra scuola di musica offre un ambiente intimo e confortevole. Con le sue aule e il salone è il luogo ideale per concentrarsi sullo studio, conoscere nuove persone che condividono l’interesse per la musica, crescere e suonare con gli altri.

La nostra scuola fonda il suo metodo sulla comunicazione attraverso i suoni, la crescita attraverso lo studio della musica e il confronto con gli altri.

Come iscriversi

L’iscrizione a scuola si può effettuare in qualsiasi momento dell’anno. La durata complessiva dell’anno scolastico è calcolata su 32 lezioni a partire dalla prima settimana di ottobre fino all’esaurimento delle stesse.
Iscrivendosi ad anno inoltrato verranno considerate le lezioni da fare a quel momento e verrà ricalcolata la retta annuale in base a quante lezioni effettivamente si faranno.

Prima dell’iscrizione consigliamo vivamente un colloquio con il nostro coordinatore didattico Simone Massaron. Questo colloquio ha funzione orientativa tra le tante proposte didattiche della scuola in modo da poter offrire il massimo e mettere a servizio la nostra esperienza.
E’ prevista una lezione di prova gratuita per ogni strumento al quale si è interessati. Questa lezione viene concordata con la segreteria in base alle disponibilità dell’insegnante.

Ci si può iscrivere presso la nostra segreteria compilando i moduli di iscrizione oppure scaricandoli da questo link, compilandoli e inviandoli a segreteria@scuoladimusicabillevans.it

Per qualsiasi ulteriore informazione e per prenotare un colloquio con il coordinatore didattico, vi invitiamo a compilare il modulo qui sotto o a scriverci direttamente a segreteria@scuoladimusicabillevans.it

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici compilando il form qui sotto.